Isola di Kere

 

Faro di Punta Sophia Psuke Baia della Vera Finzione Rocca Grotta della Memoria

Replica orologi-Orologio TAG Heuer Carrera 36mm Calendar:il quadrante rosa e viola delicato inaugura la primavera romantica

Tra tutte le audaci novità di TAG Heuer ispirate al mondo degli sport motoristici,debuttano anche modelli più piccoli,meno complicati e più sobri.Più specificamente,questa coppia di replica orologi TAG Heuer Carrera Date in graziosi colori pastello,a indicare che la primavera non è poi così lontana.Non si tratta di nuovi modelli in sé,ma piuttosto di una selezione di quadranti freschi,poiché questa coppia di referenze Carrera Date da 36 mm dai colori tenui e tempestate di diamanti si unisce a una collezione già ricca,presente sul mercato dal 2023.

Il primo dei due include quello che il marchio definisce un quadrante rosa cipria con finitura spazzolata soleil.
L'altro è lilla e presenta una finitura spazzolata a chiocciola.A parte le differenze di tonalità e finitura del quadrante,tutto il resto è identico in entrambi i modelli.Ad esempio,entrambi i quadranti includono 11 indici delle ore con diamanti,lasciando spazio solo a ore 6 per la finestrella della data incorniciata.C'è anche il Scala di 60 minuti/secondi sul rehaut,e nello spazio tra gli indici delle ore e dei minuti/secondi si trovano piccole strisce di lume per una lettura più facile al buio.
Naturalmente,le lancette delle ore e dei minuti,sfaccettate e lucidate,sono rivestite in Super LumiNova bianca e i loghi replica orologi TAG Heuer placcati in rodio applicati si fondono con lo sfondo grazie ai rispettivi trattamenti cromatici.

I quadranti sono racchiusi in casse in acciaio da 36 mm che combinano finiture spazzolate e lucidate,sormontate da vetri zaffiro bombati smussati e lunette in acciaio lucido dalle linee essenziali.
Le casse,che misurano 10,26 mm di spessore e 41,60 mm da ansa ad ansa,sono impermeabili fino a 50 metri.Misure che mi sembrano comode per il mio polso inferiore a 15 cm.Gli replica orologi Carrera Date pastello sono abbinati a bracciali in acciaio lucido a forma di H,dotati di chiusure déployanti che si aprono tramite doppi pulsanti di sicurezza.

Come tutti gli orologi Carrera Date da 36 mm,queste ultime versioni si affidano al movimento automatico Calibro 7,semplice ma perfettamente funzionante,per alimentare il trio di lancette centrali e la finestra della data.Il movimento,che è un aggiornamento del precedente Calibro 5,aumenta la riserva di carica a 56 ore.

Ultimi libri
La scherma non è un gioco

Questo libro cerca di rispondere ad alcune domande che si snodano da una riflessione più ampia sulla scherma: è uno sport? è un’arte marziale? è una via di crescita personale? Quando ci si sfida in un combattimento con un’arma, infatti, non si sta solo giocando o praticando uno sport ma si ha a che fare con livelli più profondi del proprio relazionarsi con l’altro: da un punto di vista simbolico si tratta sempre di una questione di vita o di morte.

Andrea Bocconi, psicologo psicoterapeuta, ci propone letture diverse di questa disciplina che pratica agonisticamente da tutta la vita. È convinto che si tratti dell’arte marziale dell’Occidente e argomenta in questa direzione attraverso confronti con le discipline orientali, aneddoti relativi alla pratica della scherma, interviste ai campioni, conducendo il lettore a una riflessione che parte sì da questo sport per giungere a uno sguardo maggiormente consapevole della propria crescita spirituale.

Continua...

La scherma non è un gioco

replique montre replica horloges
저는 재정 건전성을 보여주기 위해 중고차 판매를 하고 있습니다. 고객들에게 신뢰를 주기 위해서죠. 그래서 고객들은 종종 명품 옷을 입고 다양한 명품 시계를 착용하는데, 물론 레플리카 시계 입니다.

© 2004 - 2018 Kere.it Questo sito è registrato a nome di Andrea Bocconi P.IVA 01699320519 Area riservata

Privacy e Cookies - Preferenze Cookie